Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Auguri di Natale del Dirigente Scolastico

Circolare N°: 
sn
Data di emissione: 
17/12/2019

 

 

            

 

 

           Nell’imminenza delle Festività Natalizie desidero rivolgere un sincero augurio a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente, nella nostra Scuola.

            Auguro ai giovani alunni, dai più piccoli della Scuola dell’Infanzia, ai bambini della Scuola Primaria e ai ragazzi della Scuola Secondaria, di trovare sempre nella nostra scuola un ambiente sereno e accogliente, in grado di favorire una crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.

          Auguro ai Genitori, ai Nonni, alle Famiglie intere di accompagnare e orientare il percorso formativo dei propri ragazzi e di trovare nella nostra scuola un interlocutore attento e aperto al dialogo, con cui condividere l’impegno educativo dei più piccoli. Un pensiero riconoscente anche per la preziosa generosità sempre dimostrata nel sostenere le diverse necessità della scuola.

          Rivolgo i miei auguri ai Docenti, agli Educatori che quotidianamente e in varie forme dedicano passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione delle giovani generazioni. Ai Docenti un ringraziamento particolare per la professionalità dimostrata ogni giorno e anche per la creativa e generosa dedizione profusa in occasione delle recenti iniziative di Natale.

         Non può mancare un sentito pensiero di augurio a coloro che condividono la responsabilità della scuola, al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto, a tutti i membri del Personale Amministrativo e Ausiliario che affiancano con competenza e con cura il lavoro quotidiano dei Docenti e della dirigenza scolastica.

         Auguri anche al Personale dell’Amministrazione Comunale di Velletri, in particolare al Sindaco, agli Assessori per la leale collaborazione e per il sostegno sempre offerti alla nostra scuola. A loro, unitamente ai nostri auguri per l’importante e gravoso servizio speso a favore del bene comune, un ringraziamento sincero perché dedicare tempo e attenzione alla scuola significa mettere al centro il futuro dei cittadini e della società.

         Auguro a tutti di trascorrere per il prossimo Natale un tempo di pace, di serenità e di vivere, nell’anno che viene, una scuola caratterizzata da incontri significativi e arricchenti, proprio come è avvenuto per me in questi primi mesi presso l’Istituto Comprensivo “Gino Felci”.

 

                                                                                                La Vostra Dirigente

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.23/03/2020
Theme Improved by Medula