CHIARIMENTI VERSAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO

21/05/2020

Velletri, 21 maggio 2020

Oggetto: Chiarimenti versamento contributo volontario

Considerata la situazione attuale di difficoltà per molte famiglie, derivanti dall'emergenza sanitaria e dalle conseguenti implicazioni economiche, si rassicurano i signori genitori che  la data ultima indicata del 15 giugno 2020, quale tempo utile per il versamento del contributo volontario, NON è perentoria. Sarà possibile effettuare il versamento del contributo volontario entro l'inizio dell'anno scolastico.

Dott.sa Margherita Attanasio