Elezione dei Rappresentanti - Credenziali per votazioni

07/10/2021

Velletri, 07/10/2021

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti dei genitori - credenziali per votare

Quest'anno le votazioni avverranno in modalità a distanza, utilizzando le funzionalità del Registro elettronico Axios. Tutti i genitori sono elettori ed eleggibili.  Qualora non si disponesse di ambedue le credenziali, è possibile farne richiesta esplicita  alla mail istituzionale rmic8f700a@istruzione.itentro e non oltre il giorno 11 ottobre, specificando nel corpo della e-mail: nome e cognome dell'alunno, plesso, classe e sezione.

Dott.ssa Margherita Attanasio