Precisazione in merito agli scioperi e riorganizzazione del servizio

Circolare N°:
sn
Data di emissione:
04/03/2021

Velletri, 04/03/2021

A tutti i docenti

e.p.c. ai genitori

Oggetto: PRECISAZIONI IN MERITO AGLI SCIOPERI E RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI

In relazione alla riorganizzazione dei servizi in caso di adesione allo sciopero da parte del personale ATA e docente e alla conseguente sospensione delle lezioni delle classi interessate, si precisa che non è richiesta alcuna giustificazione o compilazione di autodichiarazione relativamente alle assenze degli alunni, in quanto la riorganizzazione dei servizi è un atto disposto dalla dirigenza scolastica.

Si ringrazia per l’attenzione e si porgono distinti saluti

Dott.ssa Margherita Attanasio