Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Precisazioni per i genitori relative al Protocollo Misure di prevenzione Covid 19

Contenuto in: 
Circolare N°: 
s.n.
Data di emissione: 
12/10/2020

Velletri,12 ottobre 2020

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: precisazioni per i genitori nel rispetto delle disposizioni del Protocollo sicurezza - Covid - 19 e delle misure indicate nell'Appendice al Regolamento d'Istituto

Visto il verificarsi di molti e frequenti casi di malessere da parte di alunni già alla prima ora di lezione, si richiamano i Signori Genitori a seguire il Protocollo come già precisato nelle circolari del 16, del 22, del 28 e del 30 settembre 2020.

Le famiglie effettuano il controllo della temperatura corporea degli alunni a casa ogni giorno prima di recarsi a scuola così come previsto dal Rapporto Covid19 dell’ISS n.58/2020.   I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto, diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID o con persone in isolamento.

Confidando sul rispetto di quanto sopra, si ringraziano tutti i genitori per la proficua collaborazione.

 

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.23/03/2020
Theme Improved by Medula