Autorizzazione all’uso dei cookie

In evidenza

DISSEMINAZIONE PON FESR Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo

Data pubblicazione: 13/07/2022

Si pubblica quanto in oggetto.

Comunicazione avvio Pre e Post scuola a.s. 2022_ 2023

Data pubblicazione: 13/07/2022

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Inizio lezioni a.s. 2022 - 2023

Data pubblicazione: 13/07/2022

Velletri, 13 luglio 2022

Ai genitori

ai docenti

Oggetto:Inizio anno scolastico 2022 - 2023

Si comunica che l'anno scolastico avrà inizio il giorno 13 settembre 2022. Seguirà dettaglio con orario specifico per ciascun plesso e calendario scolastico  2022 - 2023.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio

Bonus assistenza psicologica Regione Lazio

Data pubblicazione: 07/07/2022

 

Per opportuna conoscenza delle S.S.L.L, si informa che la Regione Lazio ha emanato l’ Avviso Pubblico, allegato alla presente, rivolto ai giovani del Lazio per accedere a Buoni Servizio finalizzati alla prevenzione del disagio psichico, l’assistenza psicologica e la tutela della salute mentale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa di cui all’oggetto, è possibile selezionare il link seguente: https://ordinepsicologilazio.it/post/avviso-bonus-psico-lazio

Procedura straordinaria in attuazione dell’art. 59, co. 4, del decreto-legge n. 73/2021 – svolgimento a distanza prova disciplinare

Data pubblicazione: 06/07/2022

Si trasmette la Nota a firma del Direttore Generale dell’USR per il Lazio Prot. n. 25057 del 06-07-2022.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale A.T.A.- a. s. 2022/23

Data pubblicazione: 30/06/2022

 

Si informa che sul sito del Ministero dell’Istruzione, nella sezione Mobilità, sono disponibili i modelli di domanda per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA. Le predette domande dovranno essere presentate in formato cartaceo dagli interessati a partire dal 27 giugno 2022 e fino all’11 luglio 2022, corredate di informativa e di eventuali allegati, e trasmesse  al seguente indirizzo di posta elettronica ata.rm@istruzione.it.

 

Pubblicazione esiti finali Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione a.s. 2021/22

Data pubblicazione: 29/06/2022

 

A partire da domani, 30 giugno 2022 e per 15 giorni, sono pubblicati gli esiti finali dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione a. s. 2021 /22 tramite affissione all’Albo presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “C. Cardinali”, nonché, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli alunni della classe di riferimento.

È severamente vietato scattare foto agli elenchi,  diffondere informazioni e/o immagini e/o per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social network. Il mancato rispetto di tale divieto verrà perseguito e punito ai sensi di legge.

I genitori/tutori potranno ritirare a partire dal giorno 30 giugno 2022 presso la segreteria i seguenti documenti, utili per la conferma dell’iscrizione presso gli istituti superiori:

Attestato di superamento Esame del primo ciclo di istruzione;

Certificazione delle Competenze Invalsi.

Per non creare assembramenti si prega di prendere visione della scansione oraria:

• Ore 8.30-9.30 con cognome che inizia per le lettere A- B- C- D - E

• Ore 9.30-10.30 con cognome che inizia per le lettere F -G- H- I- J

• Ore 10.30-11.30 con cognome che inizia per le lettere K -L - M -N -O

• Ore 11.30-12.30 con cognome che inizia per le lettere P-Q-R-S- T

• 12.30 – 13.30 con cognome che inizia per le lettere U -V - W - X -Y - Z

 

                                                                                                        Il Dirigente scolastico

                                                                                             dott.ssa Margherita Attanasio

Elenchi alunni classi prime scuola primaria anno scolastico 2022/23

Data pubblicazione: 27/06/2022

Elenchi alunni classi prime scuola primaria anno scolastico 2022/23.

LECTIO BREVIS 30 GIUGNO - scuola dell'Infanzia

Data pubblicazione: 24/06/2022

Velletri, 24 giugno 2022

Ai docenti di scuola dell'Infanzia sezini a tempo pieno

ai genitori interessati

al DSGA

Oggetto: LECTIO BREVIS – Scuola dell’Infanzia a Tempo Pieno- (delibera N. 109 del Consiglio d’Istituto del 1 luglio  2021) 

Si comunica che il  giovedì 30.06.2022 ultimo giorno di attività,per gli alunni della scuola dell’infanzia, le lezioni termineranno:

Infanzia Plesso A. Mariani: ore 13:00;
Infanzia Plesso I. Masih: ore 13:00;
Infanzia Plesso Menotti Garibaldi ore 13:00.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio

Procedura straordinaria in attuazione dell’art. 59, co. 4, del decreto-legge n. 73/2021 – estrazione della lettera

Data pubblicazione: 23/06/2022

 

Si trasmette la Nota a firma del Direttore Generale dell’USR per il Lazio Prot. n. 23352 del 23.06.2022.

Procedura straordinaria in attuazione dell’art. 59, co. 4, del decreto-legge n. 73/2021 – prova disciplinare.

Data pubblicazione: 21/06/2022

Si porta a conoscenza delle SS.LL. la nota del Ministero dell’Interno USR per il Lazio Direzione Generale prot. n. 0022564 del 17/06/2022 relativa all’oggetto.

Prova Orale Sessione Suppletiva Esame di Stato I ciclo II sottocommissione

Data pubblicazione: 21/06/2022

Si pubblica quanto in oggetto.

Pubblicazione elenchi scuola dell'Infanzia a.s. 2022/2023

Data pubblicazione: 21/06/2022

Velletri, 21/06/2022 

Ai genitori interessati

Oggetto: Pubblicazione elenchi alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2022/2023

Si comunica che presso l'Albo della scuola secondaria di I grado via Accademia Italiana della cucina,1, sono affissi gli elenchi relativi alla scuola dell'Infanzia a.s. 2022/2023

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio

Assistenza prove scritte Esame di Stato I ciclo – prove suppletive

Data pubblicazione: 21/06/2022

Si pubblica quanto in oggetto.

Pubblicazione elenchi alunni iscritti alle classi prime Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2022 - 2023

Data pubblicazione: 16/06/2022

Ai Genitori interessati

 

Oggetto: pubblicazione elenchi iscritti classi prime Scuola Secondaria di primo grado a.s 2022 - 2023

Si comunica che, in data odierna, sono stati affissi all'Albo della Scuola Secondaria "Clemente Cardinali " gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado relativi all'anno scolastico 2022 - 2023.

 

                                                                                  Il Dirigente scolastico

                                                                            Dott.ssa Margherita Attanasio

Libri di testo a.s. 2022/23

Data pubblicazione: 15/06/2022

Libri di testo a.s. 2022/23

RETTIFICA - Convocazione Comitato di valutazione docenti neoassunti - 16 e 17 giugno 2022

Data pubblicazione: 10/06/2022

                                                                                                                                                                                                                          Ai Signori Docenti Componenti del Comitato Valutazione

                                                                                                                                                                                                                           Ai Tutor dei Docenti Neoassunti

                                                                                                                                                                                                                           Ai Docenti in anno di prova

                                                                                                                                                                                                                           Al DSGA

 

Oggetto Convocazione Comitato di Valutazione 16 e 17 giugno 2022

 

                                                                                                              Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Considerato che i docenti sono stati  immessi in ruolo ai sensi dell' art 59 comma 4 del Decreto Legge n 73 del 25/05/2021 convertito con modificazioni dalla Legge del 23/07/2021, n 106; 

Visto il comma 7 dell' art 59 del Decreto Legge n 73 del 25/05/2021 che qui si riporta : "Il percorso annuale di formazione iniziale e prova è seguito da una prova disciplinare. Alla prova disciplinare accedono i candidati valutati positivamente ai sensi dell'articolo 1, comma 117, della legge 13 luglio 2015, n. 107. La prova disciplinare è superata dai candidati che raggiungono una soglia di idoneità ed è valutata da una commissione esterna all'istituzione scolastica di servizio";

Vista la nota del MI n. 21422 del 10.06.2022;

                                                                                                                            CONVOCA

Il Comitato di valutazione nei giorni 16 e 17 giugno 2022, in presenza presso gli Uffici di Presidenza secondo la seguente calendarizzazione:

DATA ORA NEOASSUNTO TUTOR
16 GIUGNO 16:00 GALLI ROBERTA CALCATELLI ALESSIA
16 GIUGNO 16:30 CANDIDI SILVIA

AURILIA ANNARITA

16 GIUGNO 17:00 DI MEO LIDIA AMENDOLA MONIA
16 GIUGNO 17:30 MUSOLLINO MARCO STRISCIULLO MARIA ASSUNTA
16 GIUGNO 18:00 CACCHIONE LIVIO NORI GRAZIELLA
17 GIUGNO 9:00 FIORIO BEATRICE DANDOLO GIUSEPPINA
17 GIUGNO 9:30 CELLUCCI ILARIA MAGNANTI SARA
17 GIUGNO 10:00 DE MASI MARIA SOLE LAUTIZI ROBERTA
17 GIUGNO 10:30 SANTACROCE DANIELA GUAGLIARDI VERONICA
17 GIUGNO 11:00 GUERRA BRIGIDA VITALE ASSUNTA
17 GIUGNO 11:30 LO MASTRO NICOLINA CRESPI DANIELA
17 GIUGNO 12:00 BARTOLINI LUIGI MASTANTUONO PATRIZIA

I docenti neoassunti e i rispettivi tutor provvederanno a far pervenire, in formato cartaceo presso l’ufficio di Presidenza e digitale (margherita.attanasio@ginofelci.it), entro e non oltre il 14.06.2022 la documentazione sull’anno di prova come indicato nella circolare "Adempimenti di fine anno scolastico" prot.n. 3527 del 25.05.2022.

                                                                                              Il Dirigente scolastico

                                                                                         dott.ssa Margherita Attanasio

Pubblicazione Esito Scrutini e Documento di Valutazione

Data pubblicazione: 09/06/2022

Si pubblica circolare di pari oggetto.

variazione orario trasporto plesso Malatesta a.s. 2022 - 2023

Data pubblicazione: 09/06/2022

Velletri,09/06/2022

Ai docenti

Ai genitori

plesso Malatesta

al DSGA

Oggetto: variazione orario trasporto plesso Malatesta a.s. 2022 - 2023

Si comunica che con delibera n. 31 del 23 maggio 2022 il Consiglio di Istituto ha deliberato la variazione di orario del plesso di Malatesta per il prossimo anno scolastico 2022 – 2023: ore 8.00/13:00 dal lunedì al venerdì;.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.77 del 03/12/2020 agg.07/12/2020
Theme Improved by Medula