INCANTATI

26 gennaio 2024

Il giorno 26 gennaio, gli alunni e le insegnanti della scuola dell’infanzia “Menotti Garibaldi” e primaria “Luigi Novelli”, con grande gioia ed entusiasmo si sono recati al circo “Incanto” presso il Bandinelli.

Il circo è un luogo magico dove i bambini possono divertirsi, sprigionando le proprie fantasie. I bambini attenti e partecipi, hanno potuto assistere ad uno spettacolo meraviglioso, contornato da musiche e fuochi d’artificio. Pagliacci, trapezisti, giocolieri che con i loro esercizi hanno stupito i piccoli, invitandoli a scoprire le loro potenzialità ed affrontare le sfide senza avere paura di sbagliare.

Ma il vero messaggio dello spettacolo è stato quello di invitare i bambini ad inseguire i propri sogni, crederci fino in fondo, e trasformarli in realtà. Sognare ad occhi aperti è “LIBERTA”.

Scuola dell'Infanzia - Menotti Garibaldi

Via Luigi Novelli, 7, 00049 Velletri RM