Spazio flessibile

Nuova concezione dell’ambiente-classe dedicato ai ragazzi, presso la Scuola Secondaria di I grado.

Descrizione

Lo Spazio Flessibile è situato nel plesso della Scuola Secondaria di I grado, Clemente Cardinali.

Dedicato ai ragazzi con una nuova concezione dell’ambiente-classe, eclettico, con più attività e più laboratori al suo interno (Disegno, Grafica, Musica, Informatica, Creatività), grazie all’allestimento di ampi spazi integrati con le ICT (Information and Communications Technology, ossia la tecnologia dell’informazione e della comunicazione).

Ingresso

Il parcheggio adiacente il cancello di ingresso del plesso è destinato ai docenti e al personale in servizio nel plesso. L'ingresso per il pubblico avviene esclusivamente dall'ingresso principale della struttura, lo stesso destinato agli studenti. L'accesso alle persone con disabilità è garantito da rampe e ascensori.

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo