Registro Elettronico AXIOS - Accesso Docenti

Registro elettronico docenti

Link di accesso al Registro Elettronico per i docenti

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette ai docenti di gestire il registro di classe, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie in formato digitale.

A cosa serve

Il registro elettronico consente di gestire presenze e assenze degli alunni, voti, ritardi e uscite anticipate, compiti assegnati e verifiche, orario delle lezioni e pagelle in formato elettronico, note e comunicazioni alle famiglie.

Come si accede al servizio

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie. Per accedere al portale cliccare sul pulsante "Accedi".

Procedure collegate all'esito

Il docente deve contattare la segreteria per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma online.

Autenticazione

Il docente deve fornire alla segreteria i dati necessari alla creazione delle credenziali nel momento della stipula del contratto e le stesse sono valide fino al termine del rapporto di lavoro.

Per ulteriori informazioni contattare la struttura.

Non ci sono termini di scadenza.

Il servizio è sempre attivo.

Per ulteriori informazioni contattare la struttura