Cosa fa

“MALATESTA E’: INTEGRALITA’ DELLA PERSONA, BASATA SUI VALORI DELLA NOSTRA TRADIZIONE CULTURALE, IMMERSA NELLA NATURA INCONTAMINATA, CON TANTI SPAZI A MISURA DI BAMBINO”

La scuola Malatesta è situata a circa 5 Km dal centro di Velletri, completamente immersa nel verde di una natura pura, tra uliveti, vigneti e grandi distese verdi.

È circondata sui quattro lati da un grande giardino con prato naturale, orto didattico e diversi alberi, da frutto e non.

E’ situata su un colle con panorami a perdita d’occhio sulle colline di Velletri e sui monti lepini che attraversano la pianura pontina fino al mare.

Per le attività didattiche, la scuola è dotata di una piccola biblioteca, un’aula destinata al laboratorio teatrale/musicale, una piccola palestra, ampio spazio all’aperto con giochi.

Strutture dipendenti

Giuseppe Zelli

Docente e referente

Via Vecchia di Malatesta, 31, 00049 Velletri (RM)