Incontro Continuità 4 A “Rosita Zarfati” alla Clemente Cardinali

9 Aprile 2024

In merito al Progetto Continuità che da tempo vede coinvolte le ultime classi della Scuola Primaria dell’IC GINO FELCI, nella mattinata del 9 Aprile, la classe 4 A del plesso “Rosita Zarfati”, si è recata alla Clemente Cardinali per svolgere l’importante incontro sul Corso di ceramica. Gli alunni sono stati affettuosamente accolti dai Professori Nori, Triburzio e Cacchione ed avviati ad un interessante lavoro manipolativo dell’argilla, il primo elemento naturale che l’essere umano ha avuto a disposizione per le sue esigenze quotidiane, fin dal periodo del Neolitico. È stata un’esperienza formativa quella del Corso di ceramica che ha fortemente incontrato l’entusiasmo dei bambini, pronti per un nuovo incontro, il prossimo anno scolastico.

Plesso Rosita Zarfati

Via Piazza di Mario, 41, 00049 Velletri (RM)