Aula Magna (Teatro)

Sede di rappresentazioni teatrali d'Istituto e delle riunioni collegiali.

Descrizione

L’Aula Magna si trova nel plesso della Scuola Secondaria di I grado, Clemente Cardinali.

Il grande salone presenta una disposizione ad anfiteatro con spalti dalle sedute in legno.
Il palcoscenico rialzato è utilizzato come teatro dagli alunni dell’istituto ed è dotato di sipario e scenografie.

L’aula magna viene utilizzata dagli studenti e dal personale dell’Istituto come luogo di aggregazione, rispettivamente per eventi didattici o riunioni collegiali.

Modalità di accesso

L'accesso all'Aula Magna è il medesimo della Scuola Secondaria di I grado, Clemente Cardinali. Il parcheggio adiacente il cancello di ingresso del plesso è destinato ai docenti e al personale in servizio nel plesso. L'ingresso per il pubblico avviene esclusivamente dall'ingresso principale della struttura, lo stesso destinato agli studenti. L'accesso all'aula per le persone con disabilità è garantito da rampe e ascensori.