Segreteria

Uffici di segreteria dell'Istituto: DSGA; Gestione Amministrativa e Finanziaria; Didattica; Personale (Docenti ed Ata); Ufficio Protocollo

Descrizione

La Segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Via Accademia Italiana della Cucina, 1, 00049 Velletri (RM)

A.S. 2022/23
    Nonostante venga privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in presenza con l'utenza, si indica di seguito l'orario di apertura degli uffici di segreteria al pubblico:
    lunedì - dalle ore 08.30 alle ore 09.30
    mercoledì - dalle ore 11.00 alle ore 12.00
    martedì e giovedì - dalle ore 14.30 alle ore 16.00 (nei periodi di attività didattica)
    *L’apertura del martedì e del giovedì non è prevista nei giorni di sospensione delle attività didattiche e nei seguenti giorni: dal 1 luglio 2023 al 31 agosto 2023

• PEC
  • Telefono

Modalità di accesso

Gli uffici di segreteria hanno sede nel plesso della Scuola Secondaria di I, Clemente Cardinali. Il parcheggio adiacente il cancello di ingresso del plesso è destinato ai docenti e al personale in servizio nel plesso. L'ingresso per il pubblico avviene esclusivamente dall'ingresso principale della struttura, lo stesso destinato agli studenti. L'accesso alle persone con disabilità è garantito da rampe e ascensori.

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo

Persone che gestiscono il luogo

Elisabetta Nocera