Plesso Clemente Cardinali

Formazione

Sezione dedicata a informazioni e documenti relativi alla formazione del personale della scuola.

Cos'è

La legge 107 del 2015 definisce la formazione del personale della scuola come “obbligatoria, permanente e strategica” e la riconosce come opportunità di effettivo sviluppo e crescita professionale, per una rinnovata credibilità sociale di contributo all’innovazione e alla qualificazione del sistema educativo.

A cosa serve

Il sito della scuola rappresenta il canale preferenziale per coordinare la formazione del proprio personale , attraverso la pubblicazione di informative su progetti e iniziative del territorio o di altri enti nazionali, in presenza o da remoto.

Consulta i documenti allegati:

-La Rete talenti inclusivi a cui il nostro Istituto partecipa, organizza alcuni webinar ed eventi di presentazione di percorsi formativi. Si forniscono qui di seguito i relativi link informativi a riguardo:

Evento di presentazione -22 febbraio

Webinar -24 marzo-

Per ulteriori informazioni contattare la struttura

Tempi e scadenze

Le Fasi e le scadenze del servizio dipendono dalle tipologie dei vari corsi di formazione.

il servizio è Attivo.

Gen