Commissioni e referenti

Le commissioni ed i referenti ricevono un incarico dal Collegio Docenti per coadiuvare il Dirigente scolastico nella realizzazione di specifici obiettivi.

Cosa fa

Ricevono un incarico dal Collegio Docenti per la realizzazione di specifici obiettivi.

REFERENTI:

• Referente scuola infanzia: Antonella Fiorentini (antonella.fiorentini@ginofelci.it)
  • Referente tirocinio: Bruno Piacentini (bruno.piacentini@ginofelci.it)
  • Referente bandi, Pon e rapporti con il territorio: Bruno Piacentini (bruno.piacentini@ginofelci.it)
  • Referente laboratorio di ceramica: Graziella Nori (graziella.nori@ginofelci.it)
  • Referente laboratorio scienze: Alessandra D’Annibale (allessandra.dannibale@ginofelci.it )
  • Referente educazione civica: Rita Settembrini (rita.settembrini@ginofeci.it )
  • Referente sicurezza: Francesca Nocca (francesca.nocca@ginofelci.it )
  • Referenti bullismo e cyberbullismo: Carolina Miconi (carolina.miconi@ginofelci.it )
  • Referente progetto talenti inclusivi: Rita Settembrini (ritasettembrini@ginofelci.it )
  • Referente corso lingua rumena: Bruno Piacentini (bruno.piacentini@ginofelci.it )
  • Referente biblioteca plesso Cardinali: Maria Teresa Pagano (mariateresa.pagano@ginofelci.it )