I PLESSI DELL’ISTITUTO GINO FELCI E GREEN SCHOOL INSIEME PER UN MONDO PIU’ VERDE

GREEN SCHOOL

Martedì 21 novembre, in occasione della giornata nazionale degli alberi, in totale spirito collaborativo e di condivisione, tutti i bambini dell’istituto Gino Felci sono stati protagonisti di un piccolo gesto per la salvaguardia del pianeta. Sono stati messi a dimora ulivi donati da Green School durante la festa della sostenibilità, alberi donati da Lega Ambiente, dalla Guardia Forestale e da privati. Un ulivo, acquistato per l’occasione e piantato in vaso, durante la cerimonia finale di Green School, verrà piantumato in un’area verde della città di Velletri.

“Trasmettiamo amore per la natura affinché i bambini, amandola, imparino a rispettarla!”

Plesso Colle Perino

Via Colle Perino, 65, 00049 Velletri (RM)

Plesso Malatesta

Via Vecchia di Malatesta, 31, 00049 Velletri (RM)